La coesione e il lavoro di squadra sono due dei valori che condividiamo con tutti i nostri Soci. E se la “squadra” è anche una famiglia, nel vero senso della parola, meglio ancora.
È il caso di Idraulica Giordano, uno degli ultimi tre Soci che sono entrati a far parte del nostro Consorzio dal primo gennaio di quest’anno, portando a sedici il numero di aziende consorziate.
Idraulica Giordano nasce quasi quarant’anni fa, nel 1985, a Montefredane, paese dell’entroterra avellinese.
Fu fondata da Giuseppe Giordano che, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, iniziò a lavorare in una fonderia locale come apprendista modellista e, dopo anni nel settore, decise di aprire un’attività di produzione di saracinesche in ghisa e pezzi speciali per acquedotti insieme a un socio.
Da un garage di pochi metri quadri l’attività cresce, e amplia velocemente il proprio mercato fino al 1996, anno in cui viene realizzato un nuovo stabilimento produttivo.
Al momento Idraulica Giordano può contare su un complesso di 10mila metri quadri, gestito da Remo, Fiore e Daniela, figli di Giuseppe.
Tre fratelli che guidano un’azienda solida, specializzata nella produzione e distribuzione di materiali per l’acquedottistica in tutta Italia.
Un’altra azienda storica e radicata nel proprio territorio che si aggiunge ai nostri Consorziati per essere sempre più presenti, più capillari, più vicini a ogni nostro cliente.